Uno dei nostri maggiori punti di forza è la professionalità e rapidità d’intervento degli uomini che compongono il nostro Servizio di Assistenza Tecnica. Lo staff tecnico LoScriba è sempre all’avanguardia nel campo delle conoscenze tecnologiche, grazie ad una costante opera di aggiornamento e a un efficiente programma di formazione interno.
Le competenze del nostro Servizio di Assistenza Tecnica si traducono poi in Corsi di Aggiornamento e Training Tecnico-Commerciali rivolti alla rete di Concessionari Autorizzati ed in un vero e proprio servizio di consulenza presso il Cliente Finale in affiancamento al Personale di Vendita, per effettuare un’analisi completa delle esigenze dell’utente e trovare le migliori soluzioni per risolvere le eventuali inefficienze dell’Ufficio.

Gestione documentale

La rivoluzione digitale ha completamente innovato gli stili di lavoro ed ha sensibilmente semplificato molti compiti. In particolare,
la raccolta e la distribuzione delle informazione sono ora molto più veloci e semplici rispetto al passato.

Un esempio di soluzione intelligente.

I lavori di stampa più complessi conducono fatalmente alla stessa domanda, ossia li facciamo internamente oppure li affidiamo ad un centro esterno?
Spesso, la decisione propende per questa seconda scelta.

La certezza della connettività.

La comunicazione armonizzata tra stampante e rete non è affatto una realtà scontata. I comandi di stampa specifici di un dato produttore devono essere
allineati con i diversi sistemi e applicativi.

Tutto sotto controllo.

Accessibilità ininterrotta a stampanti e copiatrici e monitoraggio costante di operatività ed efficienza di costi sono delle componenti essenziali
per la proficua gestione delle risorse di un’azienda.